mercoledì 3 aprile 2013

Must have: Stripes as a prisoner.


Prima i colori NEON che hanno dominato indiscussi l'estate scorsa (e probabilmente faranno loro anche questa) e adesso le strisce B&W che compaiono in ogni indumento possibile ed immaginabile e dettano legge...  niente in contrario, sia chiaro, ma non è che davvero davvero stiamo andando sempre più incontro all' AMERICANPRISONERSTYLE?!? Mah... sciocchezuole a parte le righe bianche e nere sono il nuovo MUST HAVE della stagione, i-n-d-i-s-c-u-t-i-b-i-l-m-e-n-t-e, e se devo dirvi la verità a me non dispiacciono proprio, anche se mi fanno pensare irrimediabilmente agli anni 90, alla mia
infanzia e a quando vedevo tutti nel mio paese girare con le superga a righe bianche e nere perché si potevano avere in omaggio con i punti della parmalat, che oltretutto ho rivisto nella nuova collezione di Zara, ma si sa la moda è come un cane che si morde la coda. Vabbbbbiiine per fare il punto della situation fashioniste di tutto il mondo se ancora non siete corse ai ripari fatelo SUBITO, e se ancora non vi ho convinto(NON SONO STATA PERSUASIVA ABBASTANZA?) a convertirvi al prisoner style allora ecco per voi una luuuunga serie di immagini street style e non che potranno farvi cambiare idea! HAVE A GOOD DAAAY! :)

1 commento:

  1. Le adoro!!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...