lunedì 22 ottobre 2012

Blue is the color.


These are photos that I told you about a few days ago in the post "make up". :) I'm experimenting new types and ways of makeup. In my opinion the results are great. :))) Telling you about my look... I used it to go to dinner with Gius in our favorite restaurant here in Arad. I opted for an all-blue outfit with just a bit of white and I gave it color with a yellow bag. I hope you enjoy the photos! xo

 Queste sono le foto di cui vi avevo parlato alcuni giorni fa nel post "make up". :) Notate qualcosa di diverso? Io vedo proprio la mia faccia diversa dalle altre foto... Sto sperimentando alcuni tipi di trucchi e nuovi modi di truccarmi, a mio parere i risultati si vedono...eccome se si vedono!:))) Parlandovi dell'outfit l'ho usato per
andare a cena con Gius nel nostro ristorante preferito qui ad Arad. Ho optato per un total blue spezzato un pò dal bianco e sopratutto dalla yellow bag. Spero che le foto vi piacciano! xo
Questa foto mi fa un pò impressione...sembro fatta di plastica come una barbie! O.o :)
H&M shirt
H&M blusa
Bershka super skinny
Superga sneakers
H&M bag
Michael Kors watch 
Tiffany&Co bracelet and necklace
Sephora make up

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...