giovedì 30 agosto 2012

Sporty-fashion with my Tom Ford sunglasses.


In estremo ritardo, ecco l'outfit di domenica sera composto da : una delle mie maglie larghe preferite comprate a Londra la scorsa estate in Camden Town, shorts (l' estate non riesco proprio a uscire con i pantaloni lunghi) , maxi bag capientissima, scarpe da ginnastica e gli ultimi arrivati ovvero gli occhiali Tom Ford... un regalo favoloso della mia nonna :)). Uno di quei look sporty-fashion con il quale mi sento a mio agio al 100%. Che ne pensate?

Sunday night's outfit composed by : ono of my fave mesh bought last summer in Camden Town in London, shorts (during the summer I can't go out with long pants), maxi bag, sneakers and my new Tom Ford sunglasses a fabulous gift from my grandmother :)). An outfit sporty-fashion look with which I'm comfortable at 100%. What do you think?
T-shirt bought in Camden Town
Hidrogen shorts
Nike sneakers
Michael Kors watch
Burberry maxi bag
Tom Ford sunglasses
XOXO

7 commenti:

  1. Molto carino questo look! :)

    P.S. grazie per il tuo commento!! Certo che mi farebbe piacere seguirci a vicenda! Da adesso sono una tua nuova follower su google friend connect e bloglovin!! :) Spero che ricambierai! Ti aspetto!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. I really like your sporty style!!
    Great blog!!

    I follow you:)
    www.thekkfashion.blogspot.com

    www.facebook.com/pages/The-KK-Fashion/226784047413947

    xoxo

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento sul mio blog cara! Certo che possiamo seguirci, inizio io e aspetto che ricambi!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci una bellissima borsa Tuscany Leather!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ti seguo anche io :)) per me va benissimo ora inizio a seguirti un po' ovunque!:) spero tu faccia la stessa cosa!xo

      Elimina
  4. stupenda la tua maglia larga! le adoro fatte così!
    Kiss Cris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...